domenica 24 luglio 2011

Invento: TIRAMISU COCCO E BANANE

Dopo queste due meraviglie, avevo voglia di fare un esperimento... La peperonata era quasi pronta, ho messo il fuoco al minimo... il ragù era pronto, aspettavo bollisse l'acqua.. che fare di veloce e "nuovo"?
Apro i vari sportelli.. dunque.. mascarpone philadelphia latte condensato cocco a scaglie... mi era rimasta mezza banana della banoffee... mmmhhhhhh 
 Ho preso una ciotola e ho mischiato  due cucchiai di mascarpone, du e chucchiai di philadelphia, una esagerata spruzzata di latte condensato, ho girato il tutto fino a rendere il composto morbido come la consistenza della crema pasticcera... 
Ho preso le solite coppettine di plastica (mi scuso x l'antiesteticità) ho inzuppato i pavesini nel latte intero, li ho disposti a pezzettini nel fondo, sopra ho messo la mia cremina, una spolverata di cocco disidradato e fettine di banane e via... ho proseguito fino alla fine... Per ultimo ho spolverato generosamente di cocco, ho messo in frigo e più tardi vi saprò dire com'è venuto! ^_^Questo è l'interno:


E questo è una volta finito:


L'aspetto mi attira molto e anche il profumo non è male, non vedo di assaggiarlo a merenda!!!

Nessun commento:

Posta un commento